Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 in replica su Canale 5 sabato 15 giugno 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Si tratta di Jenny Watwood, classe 1990. Nel frattempo continuano le indagini sulla serie di incidenti avvenuta nel programma nel corso dell'ottava edizione: quali sono i risultati dell'inchiesta?
Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 in replica su Canale 5 sabato 15 giugno 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
Si tratta di Jenny Watwood, classe 1990, di Phoenix, in Arizona, ha prestato il volto a tante campagne pubblicitarie. “Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente – aveva dichiarato – la top model a Tv Sorrisi e Canzoni – Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.
“Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura dell’ottava edizione, invece.
La trasmissione prende vita nel 1998 da un’idea dello stesso Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal suo esordio.
Continuano invece le indagini sulla serie di incidenti avvenuta nel programma. Dopo gli episodi accaduti lo scorso aprile, quando due concorrenti sono rimasti feriti nel giro di poche ore, i pm hanno deciso di accendere i riflettori su quanto accaduto.
Nell’indagine condotta dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia non ci sono ancora indagati. Ma dai primi accertamenti risulta che la piscina potrebbe essere non a norma in quanto troppo bassa. E sarebbe questa la causa che avrebbe creato problemi a Gabriele Marchetti, finito nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I, e Deborah Bianchi, la personal trainer che aveva rivelato sul proprio profilo Instagram di essersi fratturata un piede durante il gioco dei rulli.