Ciao Darwin 8: ecco chi è Madre Natura del 21 marzo in prima serata su Canale 5. Si tratta della replica dell'esilarante programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi ci sarà questa volta nel ruolo fondamentale per la trasmissione?
Venerdì 21 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, ci sarà la replica della prima esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Le repliche arrivano dopo la fine di C’è posta per te. La sfida di questa puntata vede Chic vs Shock, in cui l’eleganza si contrappone alla stravaganza. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Enzo Miccio e Lisa Fusco.
Chi troviamo come Madre Natura? Si tratta di Ema Kovac, che partecipò alla prima e all’ultima puntata di quell’edizione. Attualmente è una delle concorrenti di Pechino Express in onda su Rai 2 (ecco tutto quello che c’è da sapere su Ema Kovac).
“Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura attraverso un’intervista.
Ciao Darwin: news
Il format prende il via nel 1998 da un’idea dello stesso Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.
Nei mesi scorsi ci sono state delle polemiche in merito ad alcuni incidenti che dei concorrenti hanno avuto durante il gioco della prova dei rulli ad inizio puntata.
“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“, ha fatto sapere Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale.